ERRATA CORRIGE BANDO SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER N.15 POSIZIONI DI ADDETTO ALLA VIABILITA’ ,GESTIONE PIAZZALI ED AREE COMUNI

12 Giugno 2020

ATTENZIONE! Il bando di selezione pubblica per la copertura di n.15 posizioni di addetto alla viabilità, gestione piazzali ed aree comuni contiene un refuso a pagina 5 relativo ai requisiti richiesti per l’ammissione alla selezione:

il requisito “documentata esperienza di almeno 6 mesi nelle attività elencate all’art.2” va sostituito con la seguente dicitura: “Esperienza di almeno 6 mesi in attività operative in ambito portuale”.

Di conseguenza viene modificato quanto previsto a pagina 5 alla voce “Titoli” al punto 1 , la dicitura “Comprovata esperienza nelle attività di cui all’art. 2 superiore a mesi 6” viene sostituita con la seguente “Comprovata esperienza in attività operative in ambito portuale superiore a mesi 6”

Possono quindi partecipare al bando di selezione in oggetto tutti coloro che alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande abbiano maturato esperienza in attività operative in ambito portuale di almeno 6 mesi, a cui verrà assegnato un punteggio di punti 3(tre).

Si  allega il bando con la correzione sopraindicata  .